• it

Premio Veneto Awards 2017

Copertina-Invito_Veneto_Awards_2017

Premio Veneto Awards 2017

Premio Veneto Awards 2017

Vagotex Windtex vince nella categoria “Capital Elite”


Cosa sono gli Awards di Class Editori?

Serate di gala organizzate con l’obiettivo di premiare le eccellenze di differenti settori o aree geografiche che si sono distinte durante l’anno precedente raggiungendo livelli di eccellenza.
Gli AWARDS di Class Editori sono dedicati a realtà del mondo industriale, assicurativo, bancario, turistico, del marketing e della comunicazione che hanno realizzato le migliori performance nell’anno precedente.

La selezione dei premiati avviene ad opera delle redazioni giornalistiche e della direzione di Class Editori. La serata è condotta dai giornalisti del canale finanziario di Class Editori, Class CNBC e prevede la partecipazione di circa 200 invitati.

Premi_Veneto-Awards-2017

Clic x ingrandire



Class Editori Veneto Awards 2017

Si è svolta l’altra sera [7 Dicembre n.d.r.] la cerimonia che vede otto aziende veronesi vincere il premio Veneto Awards, promosso da Bper.

Class Editori – che pubblica Milano Finanza, Italia Oggi, Class e Capital – ha scelto Verona per la cerimonia di consegna dei premi 2017 del Veneto Awards.

la cerimonia è iniziata con il benvenuto ai presenti di Domenico Ioppolo, responsabile dei servizi editoriali di Milano Finanza, che ha illustrato l’architettura complessiva della cerimonia impostata su sette linee di premi:
• Smart up,
• Capital Elite,
• Responsabilità sociale,
• Start up e futuro,
• Giovani e Territorio,
• Cultura per l’impresa,
• Leone d’oro.

Nella sezione «Capital Elite», per gli imprenditori e le aziende che meglio rappresentano il Veneto in Italia e all’estero, il premio è andato a tre imprese veronesi: Casa Vinicola Sartori, Vagotex Windtex e la Pellini Caffè.
In rappresentanza di queste aziende il presidente di Vagotex Windtex Spa Giuseppe Gaspari, Andrea Sartori per la Casa Vinicola e il presidente Marco Pellini per la nota azienda di caffè made in Verona.

Giuseppe-Gaspari_Vagotex-Windtex

Il palco è stato quello dell’Accademia Filarmonica su cui si sono succeduti imprenditori, professionisti ed esponenti delle istituzioni regionali. Nelle sette diverse se- zioni sono state otto le impre- se scaligere che hanno conquistato un premio.
«Abbiamo deciso di sostenere questa significativa manifestazione – ha sottolineato il direttore generale di Bper, Fabrizio Togni – proprio per dimostrare la crescente attenzione che la nostra Banca, forte di circa 1300 sportelli in Italia, rivolge al Veneto confinante con il nostro territorio di elezione, l’Emilia Romagna».

La sezione «Leone d’oro per la comunicazione» ha visto solo due gruppi veronesi ad aggiudicarsi il premio: Aia Spa e Pastificio Rana. A ritirare i premi, Bruno Veronesi e Giovanni Rana.

Articolo completo su l’Arena del 8/12/2017 (Autore R.Eco.)

No Comments

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website

X