Social Networks:

  • it
  • en

Contattaci! +39 045 6159111

Team Alè-Cipollini 2018

Presentazione-squadra_team_ale-cipollini

Team Alè-Cipollini 2018

E’ grande festa a Verona con il Gran Galà Alè, che ha avuto luogo presso il Palazzo Gran Guardia, di fronte alla celebre Arena.


Il Team UCI Elite Women presieduto da Alessia Piccolo è stato presentato come momento clou della serata, in cui sono state svelate tutte le novità, a cominciare dai nuovi acquisti Mayuko Hagiwara (Giappone), le olandesi Roxane Knetemann e Karlijn Swinkels (Campionessa del Mondo Juniores a crono a Doha 2016), infine la neoelite italiana Sofia Nilda Frometa Leonard. Lo zoccolo duro della squadra, composto da Marta Bastianelli, Anna Trevisi, Soraya Paladin, Chloe Hosking, Janneke Ensing, Daiva Tuslaite (Campionessa Nazionale di Lituania), Martina Stefani, Romy Kasper, Ane Santesteban Gonzalez e Anisha Vekemans resta confermatissimo. La rosa è composta da 14 atlete complessive, dirette dal DS e nuovo Team Manager Fortunato Lacquaniti, determinato e pronto con lo staff tecnico a una nuova stagione a livelli di altissima competitività.

Presentazione-squadra_team_ale-cipollini

Presentazione ufficiale del team Alè Cipollini 2018



“Chiudiamo una stagione straordinaria e partiamo con obiettivi e motivazione importanti. Se il 2017 per noi è stato splendido, il 2018 dovrà essere indimenticabile”. – ha dichiarato il confermatissimo Direttore Sportivo.

Gli fa eco la Presidentessa Alessia Piccolo: “Il Team Alè – Cipollini è una grande realtà del ciclismo femminile. Nel 2017 siamo stati la squadra italiana più forte, ottavi nel ranking UCI con numerosi successi nel Women’s World Tour. Il prossimo anno abbiamo gare nuove in programma a cui partecipare, con la professionalità che da sempre ci contraddistingue. In bocca al lupo!”

TEAM ALE’ – CIPOLLINI, LA ROSA 2018:


– Marta BASTIANELLI (Italia), confermata
– Anna TREVISI (Italia), confermata
– Ane SANTESTEBAN GONZALEZ (Spagna), confermata
– Chloe Elle HOSKING (Australia), confermata
– Janneke ENSING (Paesi Bassi), confermata
– Romy KASPER (Germania), confermata
– Daiva TUSLAITE (Lituania), confermata
– Martina STEFANI (Italia), confermata
– Anisha VEKEMANS (Belgio), confermata
– Soraya PALADIN (Italia), confermata
– Mayuko HAGIWARA (Giappone), nuova
– Roxane KNETEMANN (Paesi Bassi), nuova
– Karlijn SWINKELS (Paesi Bassi), nuova
– Sofia Nilda FROMETA LEONARD (Italia), nuova

Direttore Sportivo/Team Manager: Fortunato Lacquaniti (Italia)

Foto (c) Cycling Communication

No Comments

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website

X