Social Networks:

  • it

Contattaci! +39 045 6159111

Windtex-Stormshield Team

immagine-squadra-windtex-stormshield

Windtex-Stormshield Team

Il Team Windtex-Stormshield dell’azienda di Vago di Lavagno si prepara a una stagione molto intensa su strada


Un team speciale di una trentina di amici che guardano al futuro con l’intento di pedalare supportati dalla stessa passione, la bicicletta.

Amatori e amici, con la certezza che sarà un gruppo di appassionati uniti dalla stessa voglia di divertirsi.
Un drappello di amanti delle due ruote coordinati dal giovane presidente Matteo Xamo e diretti da Romeo Scapin, che si sono messi assieme perché vogliono confrontarsi nelle grandi fatiche delle granfondo, prima di tutto, e poi ancora nei criterium a scatto fisso e come cicloturisti, guidati da Ettore Xamo, che non guardano le medie orarie.

«Ci vogliamo divertire in sella ad una bicicletta e portare nella realtà del ciclismo amatoriale, spesso esasperato, il concetto di “squadra”», dice ancora il presidente Matteo Xamo, «un progetto innovativo e ambizioso che richiede tempo e dedizione.»

 

Siamo sulla strada giusta e grazie alla Vagotex Windtex Spa delle sorelle Donatella e Elisabetta Gaspari, potremo ottenere degli ottimi risultati.

Segui il Team su Facebook

 

[cit. Giornale L’Arena]

2 Comments
  • Silvio
    Rispondi
    Posted at 7:33, 18 settembre 2018

    Buongiorno
    Volevo sapere se c e’ la possibilità di unirsi alla vostra squadra la prossima stagione e in quel caso i contatti…grazie saluti

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website

X