Social Networks:

  • it
  • en

Contattaci! +39 045 6159111

Vagotex all’ISPO di Monaco 2017

Vagotex > Eventi  > Vagotex all’ISPO di Monaco 2017

Vagotex all’ISPO di Monaco 2017

Si è completato con successo l’evento internazionale ISPO 2017 a Monaco, in programma dal 5 all’8 febbraio, certamente tra le fiere più importanti del settore tecnico sportivo dedicato all’outdoor e agli sport invernali.

Il settore outdoor è in costante crescita anche in Italia, rappresentato da oltre 900 marchi sportivi, che sviluppano complessivamente un fatturato di oltre 8 miliardi di Euro l’anno (fonte Il Sole 24ore, 29 gennaio), cifra d’importanza strategica per l’economia del paese.

Coordinate da Assosport, un team di 200 aziende italiane, rappresentanti dei più importanti brands tecnico sportivi, con una copertura del 60% del totale fatturato, hanno presentato all’ISPO il meglio del made in Italy per il settore Outdoor.

 

Team e Stand Vagotex Windtex ad ISPO Monaco Feb-2017

 

Vagotex ha partecipato con grande entusiasmo alla fiera internazionale con la propria collezione di tessuti per l’abbigliamento ed equipaggiamento tecnico-sportivo, raccogliendo ampio interesse e partecipazione.
L’innovazione e la ricerca non hanno confini e Vagotex anche quest’anno ha saputo sorprendere con nuove proposte di tessuti dalle caratteristiche sempre più performanti e confortevoli.

Perchè la soddisfazione che più ci sta a cuore è quella di chi indossa, con piacere ed appagamento, abbigliamento e calzature tecniche a marchio Vagotex-Windtex.

 

Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita!

Vivi al meglio le tue passioni.   Vagotex è con te.

 

Prossimo appuntamento Vagotex per l’abbigliamento sportivo:

Performance Days – Monaco (DE) 26-27 Aprile.   Ti aspettiamo! 

No Comments

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website

X